Paw.net la nuova frontiera sul mondo degli animali

  • Aggiornato
  • Pubblicato in Mondo Paw.net
  • 2 minuti di lettura

Paw.net è la nuova app in arrivo sia su iOS che su Android dove sarà possibile trovare tutto ciò che è necessario per il benessere del nostro amico a 4 zampe.

Quest’app è nata dall’idea di Giorgia Polacco, educatrice cinofila con diversi anni di esperienza nel settore. Grazie all’amore per gli animali e la sua passione per l’Ecologia ha identificato le esigenze per gli animali domestici e per i proprietari.

L’ obiettivo principale di Paw.net è quella di aiutare tutti i proprietari di animali a garantire al miglior amico dell’uomo benessere, tempo e attenzioni.

Sulla nostra app, chiunque abbia a cuore i nostri amici a 4 zampe potrà sfruttare tutte le nozioni per la gestione, prevenzione, cura, geolocalizzazione dei servizi e anche un ampio database per i veterinari disponibili.

Come funziona Paw.net?

Come detto in precedenza l’app di Paw.net sarà quello strumento dedicato 360 gradi a tutti i servizi che mirano al benessere dei nostri amici a 4 zampe.

La nostra app è stata pensata per raccogliere tutte le esigenze dei proprietari e raccogliere consigli.In un unico spazio potrai trovare informazioni varie: dagli asili ai veterinari, dalle aree verdi ai negozi.

All’interno di Paw.net sarà possibile trovare degli spazi dedicati a chi possiede un’attività. Veterinari, negozi per animali, tolettatori, istruttori, addestratori, educatori, etc. Tutti i professionisti potranno farsi conoscere creando una vetrina online dotata di scheda informativa, geolocalizzazione, contatti, annunci e recensioni.

Oltre ad esser utile per i professionisti del settore, l’app è pensata anche a chi ha un cane in casa, ma a causa di impegni lavorativi o altro, non riesce a dedicare del tempo al proprio amico a 4 zampe.

Proprio per questo motivo che sull’app (disponibile su iOS e Android) si potranno trovare strutture, come asili o pensioni che possono badare i nostri amici e a fargli vivere la miglior esperienza possibile mentre i proprietari saranno fuori e non potranno assistere i propri animali a ‘causa’ di impegni vari.

Nonostante queste aree, Paw.net punterà ad avere anche un’ampia community dove grazie a commenti, recensioni e consigli vari, tutti i proprietari, e non, potranno confrontarsi con il solo obiettivo: il benessere del miglior amico dell’uomo.

L’app sarà disponibile a breve su iOS e Android. Restate connessi per saperne di più.

Lascia un commento